domenica 23 maggio 2010

Azzate ai giovani - Terven e gli Skaters


Durante la giornata del 2 giugno, l'Associazione Terven Giovani di Castronno porterà alla manifestazione un pò di brivido su ruote: si tratta degli Skaters dell'associazione che hanno organizzato un'esibizione propio nella Piazza del Bel Vedere di Azzate.

Terven Giovani di Castronno è una associazione di promozione sociale, senza scopo di lucro, con l'intento di promuovere la cultura e lo sport, rivolgendosi in particolare ai giovani. L'associazione ha iniziato la sua attività nel 2005 organizzando la prima edizione dell'End Summer Fest, l'evento musicale per cui ora Terven è conosciuta dai ragazzi della provincia di Varese. Si tratta di tre giorni di festa, con musica dal vivo e stand gastronomico la sera, e attività sportive e ricreative durante il pomeriggio.
La prima edizione era era stata ideata per cercare di dare "una scossa alla vita letargica" della popolazione Castronnese. Il successo riscontrato all'End Summer Fest 2005 permette ai ragazzi dell'associazione di riproporre l'evento negli anni successivi, invitando ad esibirsi band già famose ed affermate, coem i Vallanzaska, dando allo stesso tempo anche spazio ai gruppi emergenti della zona.

Le iniziative che l'associazione propone durante l'anno spaziano da tornei sportivi e di videogiochi, ad attività rivolte ad ogni fascia d'età, come corsi di chitarra, cacce al tesoro per i bambini, corsi di difesa personale, e feste di qualsiasi genere... "d'altronde ogni momento è buono per festeggiare".




http://www.terven.altervista.org/


Nessun commento:

Posta un commento