domenica 23 maggio 2010

Rock Therapy - Rock Ri-Cover Band

Mercoledì 2 giugno fra i gruppi a esibirsi sul palco di "Azzate ai giovani" ci saranno anche i Rock Therapy.

La Band è nata nell'estate del 2007, quando Gio (Batterista) invita Nico (al Basso) ad aggiungersi ad una formazione ancora molto ipotetica. Deve infatti passare qualche mese prima che arrivi Carlo (la Voce).


Il feeling è fin da subito palpabile e negli anni i Rock Therapy iniziano una serie di concerti con l'avvicendarsi di diversi chitarristi, che tuttavia non riescono mai ad amalgamarsi con gli altri tre componenti.


Solo alla fine del 2009 arriva la svolta: si uniscono a noi Pilo e Angelo, due chitarristi veterani e talentuosi, entusuasti dell'anima musicale di questa coverband, che vuole riprendere successi (pop, rock e dance) del passato e del presente e rivisitarli in chiave rock contemporaneo.

Il risultato: ottime sonorità, impasti vocali efficaci e tanto divertimento alla base della musica a 360° della "Terapia del Rock".

Non perdete l'appuntamento del 2 giugno con i Rock Therapy, dalle 19.00 in P.zza Ghiringhelli per la festa evento "Azzate ai giovani".

I Rock Therapy suoneranno prossimamente anche al MIV di Varese, per il concorso B-END SUMMER FEST il 25 giugno dalle ore 22.00.

Contatti

Nessun commento:

Posta un commento